Plannet partecipa all’Industrial Production Forum

Plannet partecipa all’Industrial Production Forum

Nella giornata di mercoledì 7 febbraio Plannet parteciperà in qualità di sponsor all’evento Industrial Production Forum a Milano organizzato da IKN Italy.

Durante l’evento, focalizzato sulla “Connected Factory“, si approfondirà il tema “integrare le funzioni per integrare la fabbrica“, analizzandolo attraverso i contributi di esperti di settore e soprattutto attraverso le esperienze dirette di manager di importanti aziende internazionali.

Plannet proporrà l’intervento dell’Ing. Fabrizio Arnaldi, socio fondatore e Direttore Commerciale, che nella sessione dedicata approfondirà il tema dell'”Automazione in Produzione e Supply Chain”, e dell’Ing. Giorgio Lamonica, Corporate ICT Director di Alfasigma, importante multinazionale farmaceutica italiana cliente Plannet, che esporrà il proprio contributo nel corso della tavola rotonda “IT for connected factory”.

La testimonianza dell’Ing. Arnaldi sarà focalizzata sugli strumenti necessari per l’integrazione dei processi, uno dei tre pilastri di una Smart Factory, con particolare riferimento ai sistemi avanzati di Planning e di Finite Capacity Scheduling.

La testimonianza dell’Ing. Lamonica illustrerà in che modo il software Compass di Plannet contribuisca ogni giorno a migliorare l’efficienza dei processi di Alfasigma (plant di Alanno), attraverso integrazioni dirette con macchine, linee di produzione, sistemi e persone, dashboard e nuovi cruscotti per il monitoraggio dei KPI produttivi e del controllo avanzamento degli ordini in tempo reale.