Plannet chiude il primo quarter 2017 a +38%

Plannet chiude il primo quarter 2017 a +38%

Il primo quarter 2017 per Plannet si chiude con una percentuale di crescita del fatturato a +38% rispetto al primo quarter 2016.

Questa crescita – dichiara Fabrizio Arnaldi, Partner Direttore Commerciale di Plannet – è in parte dovuta all’incremento degli investimenti che le imprese manifatturiere stanno operando, grazie anche alla spinta dell’incentivazione fiscale presente nella legge di bilancio “al capitolo” Industria 4.0, che ha portato all’acquisizione in questi primi mesi del 2017 di importanti progetti in area MES (Manufacturing Execution System).

Quel che dichiara il Partner Direttore Commerciale Fabrizio Arnaldi lo confermano le nuove acquisizioni di clienti per Plannet. L’inizio del 2017 vede infatti l’avvio di cinque nuovi progetti nei primi tre mesi di lavoro. Un ottimo inizio che rispetto allo scorso anno ha visto un incremento del fatturato, una crescita delle acquisizioni dei clienti e un aumento del personale.

L’ampliamento dell’azienda con l’assunzione di quattro nuove risorse a supporto dell’area Commerciale e quella di Ricerca & Sviluppo Software si è resa necessaria proprio grazie alla crescita di Plannet, che con il passaggio alla versione 10 del software Compass è diventata la scelta di un numero sempre più elevato di aziende.