Nuova partnership tra Plannet e la sudamericana Best Technology Group

Nuova partnership tra Plannet e la sudamericana Best Technology Group

Dopo l’accordo di partnership con Optilon, azienda svedese di consulenza operante nei paesi del Nord Europa, e con l’israeliana Rasner Logistic Software, società che offre sistemi e consulenza per ottimizzare le performance della supply chain, Plannet ha stretto una nuova partnership che espande ulteriormente i confini dei mercati potenziali.

Si tratta della sudamericana Best Technology Group, che si posiziona come il miglior fornitore in Ecuador e nella regione andina di soluzioni tecnologiche per la Supply Chain Optimization e il Supply Chain Management. A seguito della partnership, Best Technology Group offrirà la tecnologia Compass 10 di Plannet come prodotto a valore aggiunto nei propri progetti per aiutare le aziende clienti a incrementare le loro performance di business.

L’accordo siglato con Best Technology Group è un passo ulteriore per portare i nostri sistemi fuori dai confini italiani e acquisire nuove quote di mercato — spiega Fabrizio Arnaldi, Partner e Direttore Commerciale di Plannet. “In quest’ottica, le partnership con i business partner devono farsi sempre più strette e collaborative, in modo tale da permettere di implementare la nostra tecnologia nel migliore dei modi e nei mercati ancora da presidiare”.