Incremento del personale e acquisizione nuovi clienti: per Plannet un 2017 in espansione

Incremento del personale e acquisizione nuovi clienti: per Plannet un 2017 in espansione

Il 2016 è stato per Plannet un anno di forte crescita che ha portato ad un potenziamento della struttura ed un incremento del personale. Allo scopo di potenziare alcune tra le principali funzioni aziendali sono entrate in Plannet nuove figure professionali. La struttura commerciale ha visto l’accesso di Marco Vialetto, Sales Manager. Nell’area di ricerca & sviluppo software si è dato il benvenuto ad Andrea Panciroli, Lorenzo Chiari e Alberto Vestrali che offrono la loro professionalità al fine di sostenere la ricerca e lo sviluppo del nuovo software COMPASS 10.

Il 2017 si è aperto quindi con un “allargamento della famiglia” Plannet e, non meno importante ma anzi direttamente consequenziale, con l’acquisizione di nuovi clienti appartenenti a differenti settori industriali: Acqua Minerale San Benedetto nel settore del beverage, Dr.Schar ambito food, Alfa Laval e Motovario nel mechanical e ORV Manufacturing – Industrie Perruzzo nel settore tessile.

Dichiara Fabrizio Arnaldi, Partner e Direttore Commerciale di Plannet: “Siamo molto soddisfatti della crescita aziendale. Il passaggio alla versione 10 di Compass ha reso il software estremamente performante e ci ha portati ad essere sempre più competitivi sul mercato.

Siamo molto soddisfatti della crescita di questi ultimi anni ed orgogliosi del fatto che questo ci permetta di poter aprire, sempre più spesso, nuove posizioni e accogliere nuove professionalità all’interno della nostra società”